Origlass Bari

Origlass


I vetri per autoveicoli sono stati concepiti e realizzati per garantire la massima protezione per i passeggeri.

I vetri delle auto, subiscono continue evoluzioni dal punto di vista delle dimensioni e della forma, della complessità tecnologica e degli accessori ad essi abbinati. Per questo è importante che acquisti e logistica siano sempre aggiornati e flessibili. 

Oltre all'hub di Origgio, con i suoi 12.000 metri quadri di superficie e 14.000 referenze disponibili, la rete logistica si avvale di sette magazzini periferici: Torino, Vicenza, Bologna, Ancona, Roma, Bari e Catania che servono il mercato locale e vengono riforniti giornalmente.

Origlass® è dotata delle più avanzate soluzioni tecnologiche per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali e ha un sistema logistico innovativo e avanzato per fornire un servizio rapido ed efficace ai clienti.

Per offrire il miglior servizio ai propri clienti, Origlass® dispone delle strutture e tecnologie più avanzate, per permettere l'identificazione corretta, lo stoccaggio sempre adeguato ed i controlli qualità necessari a garantire un prodotto e un servizio sempre all'altezza delle aspettative.

Il magazzino centrale di Origlass® è stato progettato con una attenzione particolare all'ambiente, alla eco compatibilità e alla sostenibilità. Il magazzino di Origgio è dotato inoltre di pannelli solari termici per il riscaldamento dell'acqua, di un sistema di illuminazione con dispositivo crepuscolare e di lampade a ioduri metallici che consentono un risparmio energetico di circa il 25% rispetto alle normali plafoniere con lampada fluorescente.

Queste caratteristiche sono ulteriormente confermate dalle certificazioni del sistema per la Qualità e l'Ambiente di Origlass® in conformità delle norme UNI/EN ISO 9001 e 14001.

La distribuzione avviene attraverso una rete logistica che copre tutto lo stivale ed offre la possibilità di fornire un servizio rapido ed efficace al cliente finale. Per la Puglia il deposito Origlass di Bari è in Strada Vicinale San Giorgio Martire n° 89.

Logo Origlass